BLOG

Scopri la Infancia , la prima volta che é masturbato e la prima volta che Ruby ha fatto sesso | 18/05/2019

Scopre come è stata la sua infanzia e sua prima volta che é masturbato e como é stato la prima volta che Ruby ha fatto sesso ? Ancora mi ricordo mio vestito rosa della mia festa di debuttanti ancora mi ricordo il primo vestito e le prime scarpe che sognavo di avere. Io volevo subito essere una moglie grande, usavo il trucco della mia mamma, mettevo il suo bikini ma mi stava molto grande, ma io aspettavo il giorno che mio seno cresceva per usare quelli reggiseno. A cinque anni già mi truccavo da sola e mettevo il rossetto rosso e vestivo con piccoli pantaloni e sognavo il principe. Io già mi toccavo a sette anni e mi bagnavo tutta e immaginavo un principe con me.
Io mi toccavo e godevo di nascosto dentro il bagno o dentro la camera e la mia prima volta che mi sono masturbata io avevo circa 7 o 8 anni e mi ho avuto una sensazione di piacere profonda e ho preso un oggetto e mi sono iniziata a toccare e goduta tantissimo e mi piaceva quella sensazione e sono diventata viziata e lo facevo tutti giorni. Era la migliore cosa della mia giornata, poi a 17 anni è stata la mia prima volta con un ragazzo di cui ero innamorata, un giornalista e attore , Arnaldo , Brasiliano più grande di me, lui mi ha tolto la mia verginità, lui mi ha portato in un hotel moderno bellissimo e romantico con una vasca da bagno, mi portato un anello Cartier con un diamante per infilarmi e fidanzarmi in quella sera speciale, lui mi ha messo una benda sugli occhi e mi ha fatto una sorpresa e quando lui me l’ha tolta ho visto che nella camera c’erano fiori, cioccolato, vino. Wow! Sono rimasta così contenta che urlavo! Abbiamo brindato con il vino rosso, poi lui ha aperto la sua giacca di Dolce e Gabbana nera e ha tirato fuori un regalo in una piccola scatola speciale. L’ha aperta ed era un anello di Cartier tutto di diamante e mi ha chiesto, vuoi fidanzarti con me mia Regina? Ed io subito ho detto si! Ha guardato nei miei occhi, mi ha detto che io ero sua regina e mi ha detto ti amo e ha iniziato a baciare mie labbra con rossetto rosso e ha iniziato a togliermi quello vestito bianco che io portavo. Mi ha tolto le scarpe con molta delicatezza, ha iniziato a succhiare il mio seno ed io ero già così tutta bagnata e poi il resto te lo lascio immaginare. È stato un misto di piacere e paura per la prima volta ma poi la paura andata via e é rimasto solo il piacere. Il romanzo é durato per anni, poi ho cambiato paese e abbiamo ringraziato il momento che siamo stati insieme.
Oggi vivo la vita dando piacere a molti e mi piacerebbe trovare questa passione e romanticismo un’altra volta, molto piacevole.Oggi vivo la vita offrendo e dando piacere a molti.
Mi piacerebbe trovare quella passione e quel romanticismo un´altra volta, che mi appaghi, che mi inebri, che mi mandi in estasi e soddisfi tutte le mie voglie. Tra queste signore che mi frequenta , sicuramente vado sgliere uno per essere mio Rei della passione e po essere anche sposare ho vivere una vita molto piena di passioni insieme . Si Grazie per leggere mio blog . Un bacio della vostra Ruby