Recensioni

Titolo Commento : Un Tesoro
Autore : Luca

Data inserimento : 16/10/2019

Commento :
Ci siamo conosciuti con Ruby un paio di settimane fa quando era ancora a Capri.
L’ho chiamata per sentire la sua voce arrapante e mi dice che è a Roma. Felicissimo le propongo di rivederla e prendiamo l’appuntamento per la sera.
La raggiungo puntuale nella sera per portarla a cena e per trascorrere insieme il dopocena.
Ruby è davvero di una bellezza unica, bellissima e socievole.
Indossava un raffinato abito lungo con ampia scollatura che lasciava intravedere il morbido seno sorretto dalla fine lingerie, anche la parte inferiore aveva uno spacco che camminando lasciava scoperta la gamba. Insomma avevo con me una ragazza stupendamente sexy.
La cena è stata molto gradevole e abbiamo parlato di diversi argomenti ma quello dove è tornata diverse volte e che le sta più a cuore, essendo un’ambientalista convinta, è la situazione dell’amata foresta amazonica.
Stavo li un po’ imbambolato che la osservavo mentre parlava o mangiava cercando il suo sguardo. Mi stava facendo impazzire, averla li con me e non poterla toccare come avrei voluto. Finita la cena, un piccolo giro romantico e andiamo da Lei. Arrivati, già nell’ascensore ci appiccichiamo uno all’altra, le mie mani correvano in ogni dove, le nostre bocche incollate. Una volta dentro casa le effusioni sono continuate, i preliminari sono stati una favola, tutto con calma sotto la sua abile e sapiente guida. Non sto a descrivere tutto l’andamento del dopocena che potete ben immaginare vi dico solo che abbiamo fatto l’amore diverse volte; lei mi ha coinvolto ed è stato veramente dura lasciarla.
Vorrei incontrarla di nuovo prima che parta di nuovo. Lo farei e rifarei volentieri. Sono proprio a rischio d’innamoramento, un bacione Ruby sei un tesoro.



Titolo Commento : Donna sublime
Autore : Carlo

Data inserimento : 15/10/2019

Commento :

Conosco Ruby da tempo e l′ho incontrata tante volte, non l′ho mai recensita per un senso di gelosia, ma ora che mi ha detto e scritto umilmente e carinamente che a fine anno andrà in giro per il mondo, mi sento in dovere di parlare di lei. Inutile descrivere la sua bellezza, educazione, simpatia, professionalità, disponibilità e tutte le meravigliose virtù che racchiude nella sua persona, perché, chi ha avuto la fortuna di conoscerla e frequentarla, queste peculiarità le ha già constatate nel cuore e nell′anima. Io invece voglio descrivere questa giovane ragazza, che sembra una liceale, oltre che fisicamente anche nella sua profonda umanità e rispetto delle persone. Dalle sue foto traspare evidente il suo stupendo sorriso, i suoi capelli di seta, la sua pelle di velluto, le sue incantevoli labbra e il suo stupendo corpo, proporzionato, da farti venire le vertigini, perché c′è tutto il Brasile, suo paese di origine, quello che voglio raccontarvi, non sono certamente i particolari privati e intimi che tengo per me,vi posso solo dire che un’ora con lei è come far l’amore con dieci ragazze . Pensate che quando vado a trovarla dimentico il vero motivo per il quale ci sono andato, e mi perdo nel suo sguardo, la sua classe, il suo portamento, oltre chiaramente, alla sua bellezza, mi ritrovo in un paradiso di emozioni che lei trasmette con la sua lealtà e sincerità, ti sembra di essere con la tua fidanzata che ti riempie di coccole e attenzioni, mai ricevute da vere fidanzate o mogli o amanti. Insomma mie cari signori, mi rivolgo a chi non ha avuto ancora il piacere di incontrarla, affrettatevi, perché a fine anno non avrete più questa meravigliosa opportunità, specialmente adesso che da poco si è trasferita in una nuova location, un grande appartamento di gran lusso, bellissimo, la prima volta che l′ho visto sono rimasto colpito ed estasiato sia dell′appartamento e sia nel vedere la sua felicità, un attico con una vista spettacolare di tutta la città, molto funzionale e sempre pulito, sobrio, ordinato e profumato come lei, rispecchia proprio i suoi gusti di classe ed intelligenza, felicità che si nota anche nei suoi occhi, si vede che è felice di questa nuova location. Se andrete a trovarla dimenticherete anche voi il motivo della visita e vi ritroverete di fronte a chi vi entrerà nel cuore per sempre, senza mai più dimenticarla. Grazie Rubyper tutto quello che hai fatto per me, ma penso di interpretare il pensiero di tutti quelli che hanno avuto l′onore di conoscerti. Grazie e ti auguro tutto il meglio che la vita può offrirti e che meriti.



Titolo Commento : Una gran gnocca
Autore : Lorenzo

Data inserimento : 14/10/2019

Commento :
Ruby è una ragazza solare, molto bella dal vivo.
Ho passato un pomeriggio da sballo con questa incantevole ragazza brasiliana.
E’ proprio bella le sue foto sono veritiere,. Quando sono entrato nel suo appartamento indossava un vestitino molto trasparente che lasciava già intravedere cosa avrei toccato. Non potevo credere che la natura avesse riposto tutta l’accortezza nel creare questa ragazza.
E’ bravissima nella socializzazione. Non appena spogliati e avuto a disposizione il suo corpo profumato e eccitante le mie mani si sono infilate dappertutto hanno rovistato in ogni dove.
I preliminari sono stati molto libidinosi e poi nel letto lei mi ha fatto provare tutte le sigle. E’molto attiva ed è bravissima a fare tutto con molta naturalezza, dall’inizio alla fine mi ha fatto sentire come se fossi il suo uomo, è davvero una gran gnocca.
Un ottimo GFE experience.



Titolo Commento : Angelo e diavoletto
Autore : Andrea

Data inserimento : 14/10/2019

Commento :
Ho incontrato la dolce Ruby nella sua curatissima location.
E’ molto ma molto maialina. Ero tranquillo sull’incontro che andavo a fare in quanto avevo letto tutto quello che avevano scritto su di lei e sulle sue prestazioni. Appunto per questo volevo conoscerla di persona, ero curioso di confrontarmi con la realtà. Posso confermare che ha una marcia in più, è simpatica, dolce, cordiale, brillante e spigliatala, un vero angelo. Nel letto poi diventa un diavoletto, è partecipativa al massimo con il suo modo di fare ti coinvolge e sa farti impazzire. Il suo corpo favoloso fa tutto il resto. Il tempo con lei passa molto velocemente e quando stai li fra le sue braccia vorresti che si fermasse per godere per sempre delle sue attenzioni. Non elenco tutti gli atti che abbiamo fatto ma il repertorio è stato completamente esaustivo. Alla fine stavo sdraiato sul letto e mentre lei si rimetteva in ordine, stavo li che la guardavo estasiato già pensando ad un prossimo appuntamento.
Ciao dolcissima maialina. Torna presto che ti voglio ancora.



Titolo Commento : Lingerie da sogno
Autore : Walter

Data inserimento : 13/10/2019

Commento :
Ho contattato Ruby è l′ho fatta venire nel mio hotel, in Via Veneto a Roma.
E′ entrata nella mia suite con indosso un tailleur molto elegante, Ruby è una bellissima ragazza ed era davvero credibile per una riunione d′affari.
Subito dopo essere entrata ha iniziato a baciarmi in bocca, lingua contro lingua. Subito dopo è scesa più in basso, mi ha slacciato i pantaloni ed ha iniziato a succhiarmelo. Mi ha fatto morire. Non ho saputo resistere molto, le ho quindi detto di spogliarsi. Sotto era vestita in maniera sublime. Indossava una lingerie da sogno colore rosso, molto eccitante. Il perizoma con la parte anteriore molto micro che copriva a malapena la fighetta vellutata ed il filo posteriore che scompariva nel mezzo del bel culo brasiliano; il reggiseno fatto con stringhe che mettevano in bella evidenza i seni con i turgidi capezzoli.
Le ho fatto togliere il reggiseno ma non il perizoma, mi ha messo il guanto ed ha spostata solo il filo del perizoma e si è fatta prendere a doggy. Gemeva e godeva come non ho mai udito, mi ha fatto eccitare tantissimo. Per mezz’ora abbiamo fatto diverse posizioni con venuta finale nel mezzo dei seni.
Pausa con fragole e champagne, allorché lei, candidamente, ha detto: "facciamo la doccia insieme”.
Wow. Questa idea mi ha intrigato parecchio ed ho acconsentito.
Mentre ci lavavamo e i nostri corpi si strusciavano vicendevolmente, stuzzicandomi, libidinosamente mi ha sussurrato: "prendimi di dietro”.
Non me lo son fatto dire due volte: ho messo il guanto, con le dita l’ho massaggiato per farlo allargare un pochino e glielo ho infilato tutto dentro. Mammamia quanto è accogliente.
Io spingevo sul suo culo e lei dava il contraccolpo per farlo entrare più in profondità e darmi più piacere, eccitandomi maggiormente.
Usciti dalla doccia, mi ha fatto sdraiare sul letto e mi è montata sopra in 69.
Ho assaporato la sua figa dolce e succhiato il tenero clitoride. Mentre lei giocherellava con le palle e il cazzo leccandoli e succhiandoli ... all’improvviso ho raggiunto il paradiso.
Restiamo abbracciati per un po’ facendoci delle coccole e discutendo del più e del meno, di moda, d’ambiente, ecc.
Il tempo è trascorso e mi ha fatto piacere che si sia fermata un pò a parlare mostrando la sua intelligenza.
La prossima volta le chiederò di trascorrere un giorno intero insieme.






Titolo Commento : Fisico che sprigiona erotismo
Autore : Fabio

Data inserimento : 13/10/2019

Commento :
Incontrata nel suo delizioso appartamento. Ruby è elegante, molto bella e raffinata, mora, altezza normale e un bellissimo fisico che sprigiona tutto il suo erotismo.
Dopo alcuni minuti di conversazione, inizia a baciarmi, mi fa un balletto sexy e un breve strip tease, sotto i vestiti è da sturbo.
Mi ha spogliato, me lo ha tirato fuori ed ha iniziato a succharmelo avidamente e, mentre lo succhiava, mi guardava dal basso con quegli occhi languidi.
Poi mi ha portato sul letto, messo il condom e mi è salita sopra. Da dolce e affabile si è trasformata in una porcella insaziabile. Si è fatta prendere a smorzacandela prima mettendosi difronte a me e, per finire, mostrandomi la schiena. Dopo la prima venuta e il riposino ristoratore ha ripreso a manipolarlo con mio sommo piacere, leccandolo e mettendolo di tanto in tanto in bocca.
Mi fa rimettere il guanto e mi ha chiesto di chiavarla un’altra volta. Non me lo sono fatto ripetere. Mentre la scopavo le ho chiesto se potevo assaggiare il culo. Mi ha risposto che oggi non ne aveva voglia, ma che se l’avessi presa con un pò di forza avrebbe accettato questo mio "sopruso". Ho capito la gradita antifona. Simulando la violenza, la giro, le allargo le gambe e tutto eccitato le penetro quel magnifico culetto morbido e sodo.
Mentre la inculo lei accompagna i miei movimenti ritmici emettendo gridolini uniti a gemiti di piacere e ciò mi fa eccitare ancora di più.
Lei si muove benissimo, mi pareva davvero di abusare di lei. Si sottrae dalla mia presa, si gira, mi toglie il condom e se lo mette fra i seni; le vengo sulle tette e qualche schizzo le arriva in faccia. In conclusione la consiglio: è simpatica, bella e bona, elegante, raffinata e tanto, tanto porcella.
Ci tornerò presto ma per un incontro più approfondito di almeno una notte.
Fabio



Titolo Commento : Beautiful pink pussy
Autore : Paul

Data inserimento : 12/10/2019

Commento :
I have to say my kind of favourite female has always been exotic latina’s and jungle bunny’s. When it comes to women I’m very fussy and for a while now I’ve been on the hunt just patiently waiting for the next exotic goddess to appear.
Today afternoon I came across Ruby a Brazilian girl, and wow wee she would have to be one of the hottest Latinas in Rome right now.
As she greeted me at the door I was instantly hypmotised by her dark and deep eyes, model looks and body built for sin.
Got great view of her perfectly round booty and stunning body as she led me up the apartament. We exchanged some small talk, her Brazilian accent sexy AF! I jumped in for a quick shower, came back to the room to find her laying on the bed waiting for me to take her lingerie off. We started with some foreplay, her beautiful pink pussy tasted as sweet as honey.
Next came the main course and after a variety of great positions, I found myself flipping her back into missionary position, which isn’t normally my go to, but I just couldn’t get enough of her eyes and gorgeous face as she softly moaned, speaking to me in brazilian, then breathing in sharp, bitting down on her bottom lip, as I kept it balls deep. We finished off the meeting with a nice massage and some great converstion. I left her place leaving her 10.000 €!
In my opinion if you’re a half decent looking rooster, who keeps fit, is well groomed, and knows how to fuck, you will have an amazing time with Ruby
I cant believe she is only here for another week. I Will definitely be going when come back in Rome



Titolo Commento : My Wish
Autore : JR

Data inserimento : 11/10/2019

Commento :
I just recently moved to Milan. Lived in Hotel for a while and found my place in Corso Como; So many beautiful escorts around. A part from it I met so many new people that I felt very insecure and lonely. About two months ago I met Chiara and Ruby through escortforum website. Chiara is very nice looking... with beautiful eyes and dark hair. I was attracted to her right away. Ruby is a gorgeous escort, the type that guys pant and drool over. She′s sensual with long hair that reaches her nipples. She has a beautiful figure and is in really good shape. I had one disappointing booking with an Escort Agency. But than I had listened to recommendations and enjoyed can’t regret.
On my second appointment I choosed independent escorts and arranged overnight duo. We went to dinner as we were just playful friends. We talked about moving into Milan. And how hard is to find new friends and make new contacts. Just after we were seated for dinner... Chiara excused herself and I helped her finding the "powder room"... the wine we′d been drinking in the lounge had run its course and she wanted to get rid of it. I picked high class place with very limited seating and only a few people where in at that time so I sneaked in to the restroom couple minutes after and no one else was there... Chiara was combing her hair in front of the mirror and she checked her make-up. I saw her eyeing me in the mirror... giving me an up and down look... and felt pretty good as I′m not bad looking. I′m five foot nine blonde. Blue eyes and I′m proud of myself although sometimes I wish I had fewer pies. Chiara wore a pure black dress that accented her cleavage and her hips...Chiara said "I′ want you." I looked at her... not sure what to say... Chiara stopped combing her hair and looked at me with an impish look in her eye. "Have you ever done it in restroom?" she asked. I blushed... thinking of one time I had... and told her yes. It was several years ago with my girlfriend. Chiara wanted the details... but I sort of stammered... saying that it was a long story. Chiara started to adjust her clothes a bit... and then asked me to check her bra strap... that she thought it was coming loose. I stood behind her and unzipped the back of her dress. My hands shook slightly... as I reached to un-hook remaining two hooks. I felt her stiffen as my fingers touched her bare skin... and felt little electric shocks race through me... making my cock feel even harder. I un-hooked her bra... and Chiara suddenly leaned back. I thought she was fainting and caught her with my hands on her sides... just below her gorgeous breasts. She breathed heavily and turned around... a needing look in her eyes. She reached out and squeezed my cock in her hand... and both of us moaned slightly. My penis was really hard and I was a bit scared that she′d want to do me right in the restroom. "God.. you′re so beautiful." I whispered. My knees were weak and I finally told her that we needed to get back... half afraid that she′d ignore me... half afraid she wouldn′t. She took a deep breath pulled me in and dropped on her knees while I shut the door behind us. I totally forgot that I’m with escort girl in Milan and she blow me away with her skills. I believe Chiara enjoyed it so much that she kept playing with it and balls till I said “We should head back”. After Chiara cleaned herself I zipped her up. Chiara stopped and said "Will you let me do it again?" I stopped... stunned at her boldness... and heard myself answer "Yes... and maybe my fantasy will come true." Did I really say that? What had come over me? Maybe it was the wine; or was it? Chiara gave me a quick kiss on the cheek... and we rejoined Ruby at the table. Before I go on... let me explain that it didn’t feel like I’m with escort. It felt like hot and horny girlfriend.
Anyway... we left the restaurant... I got into the car with Chiara and Ruby... sitting in the middle at Chiara′s insistence. While we drove through the darkness to my house... Chiara′s dress had slid up on her legs... and her left thigh was very exposed by the slit of her dress. Ruby was looking left as she turned and Chiara took my right hand and placed it on her thigh. I could feel her warm skin through her pantyhose and I felt a sort of electric shock. I looked at her... and she was watching my face too. Ruby was distracted probably due to wine that had also loosened my inhibitions and I slid my hand under Chiara′s dress and touched her pussy. I felt her hips rise against my hand... and I found that she was so wet she′d almost soaked her pantyhose! Ruby didn′t see my hand under Chiara′s dress in the darkness and it felt even better. I removed my hand... and looked at Chiara. Her eyes were wide and she was breathing very deeply. Her slick moistness was on my fingers and I told her I′d love to look at her paintings before we hit the hot tubs. While she answered I raised my fingers to my mouth and licked her honey from my fingers. Her eyes were riveted on my lips and I smiled. Once we got back Ruby led me by the hand upstairs as she knew where the bedroom was. And Chiara sneaked in to master bathroom. Ruby pulled me to her and kissed me passionately on the mouth. Her tongue slid past my parted lips and found mine. Her body seemed to burn against me... her hands cupped my behind... fondling them eagerly. I could feel her panties were sopping wet and my tongue followed hers into her mouth. We kept this going for a while. Till Chiara got out from the shower I looked at her large breasts and nipples and her pussy. Her legs were gorgeous and trim too. My cock felt harder than ever. I looked at Chiara and said that she was so beautiful. She blushed and told Ruby it’s her turn now. I was ready... the wine already relaxing and making me feel a bit wild. I turned music on and Chiara started dancing and slowly undressing me, kissing and rubbing her gorgeous breast against me. Now we were both naked and close to each other. Her hands played with me sending a wave of pleasure over me. I reached up to her tits and felt their warmth and their fullness. Chiara begged me to suck her nipples and I leaned forward... thinking how exciting this was. I licked her perfect and pink nipples... and sucked them the way I like it. I pinched them between my lips... and tugged gently. Chiara moaned softly the whole time... her hips swaying and she was breathing deeply. I guess I really got into it... and she had to pry me off her breasts to kiss me. She kissed me hard and passionately... and I seemed to melt against her. Her hands explored me and found my penis. When her fingers touched the balls... I shuddered with pleasure. Chiara just seemed to know what I wanted. She kept playing and I started to come... moaning softly into her mouth. Chiara laid me down on the bed and began to lick and suck... holding my legs open wide. She knelt on the floor and tongued me so hard that I couldn′t help myself. I was coming so hard that I bucked and thrashed on the bed... shaking all over. Her tongue moved up and down and her hands touched me everywhere. Chiara stopped and knelt on the bed next to me... and still she continued gently stroking afterwards with her hands... every time she touched me or caressed me. I was breathing hard... and Chiara as sitting there watching me... her hand on her pussy. I could see her fingers glisten and I pulled her hand to my mouth and licked her fragrant juices off of them. Chiara moved and sat over me... lowering her shaved cunt down to my mouth. The fragrance of her sex excited me... as did the warmth and texture of her soft pussy. I parted the lips with my tongue and tasted her. Chiara rocked her hips back and forth on my tongue and I could feel her cream spreading against my chin. I pulled her down to me and sucked her clit into my mouth... flicking the little knob fast and hard. Chiara moaned loudly and came with a rush... her body shuddering and rocking hard against my mouth. I could feel Ruby indulges me. I felt myself beginning to come too... and when Chiara′s cunt squeezed hard I felt her juice flowing over my face... I did come at same second. Chiara fell onto her side next to me... still shaking and coming and I licked her come from my lips. "God" I thought... "She so hot... and they made me come so much more than anybody ever had." I couldn′t resist and I lifted her leg and started sucking her again. Chiara moaned and cried as she came again... her hands pushing my head against her... grinding my face into her cunt. She was really wet and almost gushing in my face. After that... she pulled me to her and kissed me... tasting her own juices as I tasted mine on her lips and tongue. Ruby kept kissing and blowing me whiles all this adding extra spice to it.
Chiara kissed Ruby... and then kissed me... "Isn′t that so sexy and exciting?" She said. It certainly was! I was stunned. Between the two of them... and myself... I was struggling to think. Now I meet Chiara and Ruby once every fortnight. My life completely changed in Milan since I made that first booking with this two wonderful independent escorts.



Titolo Commento : Esperienza magnifica
Autore : Giulio

Data inserimento : 11/10/2019

Commento :
Ieri mi era venuta una voglia matta. Fatte un po’ di ricerche ho intercettato Ruby. Viste tutte le sue foto la voglia è aumentata. In particolare mi ha attizzato la foto in cui sta distesa a gambe larghe davanti il camino.
L’ho chiamata e mi ha risposto una voce arrapante.
Mi ha illustrato le prestazioni ma io le ho risposto che volevo fare con Lei una cosa particolare, un mio chiodo fisso. Gli ho detto quello che avevo in mente, lei ha acconsentito ed abbiamo concordato il tempo e come dice lei la parte finanziaria.
Sono arrivato all’appuntamento un po’ prima ma lei era già in attesa.
Alla porta una meraviglia.
Le ho portato, per il nostro gioco, fragole, panna e champagne.
Si è distesa sul tavolo ed ho iniziato a spogliarla. Che corpo stupendamente sexy.
Ho cosparso quel ben di dio di panna e l’ho leccata ovunque; godeva e gemeva. Poi le ho messo le fragole sul suo corpo, sui capezzoli, sulla figa deliziosa, sulla bocca , ho versato dello champagne ed ho iniziato “la merenda”.
Ho leccato, succhiato ogni parte di quel corpo docile, la mia lingua è entrata in ogni anfratto in ogni pertugio. Una vera delizia.
Lei eccitata ed entusiastica, è scesa dal tavolo e a sua volta mi ha cosparso di panna il mio strumento. È stato entusiasmante ha suonato il flauto fino alla fine con mio immenso piacere.
Una piccola pausa, una doccia veloce insieme ed abbiamo ripreso il gioco.
Si è poggiata al tavolo, ho ripreso la panna, gli ho fatto allargare le gambe, l’ho spalmata nel mezzo delle natiche fino ad arrivare sulla figa e vi ho infilato le belle fragoline. La mia bocca ha iniziato ad assaggiare quel culo candito, la lingua ha leccato tutta la panna soffermandosi sul buchino agognato e sulla fighetta. Lei con movimenti ritmici e sospiri di piacere assecondava ciò che stava facendo la mia bocca. La mia lingua è salita lentamente su per la schiena. Sentivo il calore del suo corpo sul mio ventre, ha messo la custodia al flauto, le ho divaricato nuovamente le gambe e ho goduto dentro di lei.
Esperienza magnifica, da riprovare anche con altre varianti.
Ruby, sei la mia porcellina, torna presto. Bacini bacini
Giulio.



Titolo Commento : Very chic and very sexy
Autore : Louis

Data inserimento : 10/10/2019

Commento :
Some days ago I booked Ruby for 6 hours, and although I had not met her before, thought we would get along well, and I was right. Ruby is stunning, and even though I had seen her pictures online, I was still pleasantly surprised. She was dressed perfectly in tight jeans, a sexy lace shirt and with great heels. Very chic and very sexy. However, more importantly, on a longer date, Ruby is a lot of fun and full of eroticism. She is very smart, curious and a pleasure to be with, and that connection makes the intimate time unforgettable.



[ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ]